Una storia entusiasmante che unisce avventura, esplorazione e un pizzico di magia. Capitano Flintstone e il suo assistente Jack portano in un viaggio emozionante alla scoperta di animali incredibili e mai visti prima. Con dialoghi spiritosi, colpi di scena e interazioni coinvolgenti, Animali strani (che nessuno ha mai visto tranne noi) non è solo un ascolto ma un’esperienza immersiva tra gli animali della Sala dei mammiferi del Museo. 

Una lettura animata per incontrare animali immaginari accanto a quelli reali, per scoprire la meraviglia e la varietà del mondo animale.

A cura di Febo Teatro, un’innovativa impresa di produzione under 35, non profit, fondata nel 2017 e riconosciuta dal Ministero della Cultura italiano. Specializzata prevalentemente nel teatro per famiglie, si dedica alla creazione di laboratori teatrali, alla gestione di spazi culturali e all’ideazione, organizzazione e programmazione di festival, rassegne ed eventi. I progetti sono caratterizzati da un forte dialogo con il territorio e una sensibilità alle necessità culturali e sociali locali.

L’attività è dedicata a bambine e bambini da 8 a 11 anni e dura circa 40 minuti. La partecipazione è su prenotazione, compresa nel biglietto di ingresso; è richiesta la presenza di una persona adulta come accompagnatore, che deve essere iscritta all’attività.

Iscrizioni